Sticazzi
Canvas
Non
amo molto la retorica dell'andrà tutto bene perché, col tempo, ho
capito che se qualcosa può andare storto, di sicuro lo farà. Non ho
grossi messaggi di speranza e, anche se lo spero, non credo avremo un
futuro migliore, anzi mi preparo al peggio e, mentre mi preparo, un po'
ci faccio i conti: provo ad essere felice nelle cose di tutti i giorni,
leale con chi conosco, a volte anche con chi non lo merita, eccetera,
eccetera, eccetera. Con l’arte ho sempre cercato di raccontare gli stati
d'animo, anche quelli banali, e preferisco parlare di cose non
tangibili, perché di cose materiali già ne parlano tutti. L’arte credo
m’abbia salvato, ogni giorno acquista altri significati e, se anche te
ultimamente non ti riconosci, forse hai solo il bisogno di sognare in
grande

